lunedì 1 aprile 2013

5 belle news su BLA BLA BLA

In una settimana sono successe parecchie cose che riguardano il progetto "Bla Bla Bla - Resistenze al quotidiano".

La prima è che il progetto è stato chiuso e sta per chiudersi anche la fase della postproduzione. Poi andrà in stampa e si dovrà soltanto aspettare. Se tutto va come deve andare, per il 25 Aprile la pubblicazione cartacea sarà già disponibile.

La seconda che è stata fissata la data dell'incontro pubblico con il coordinatore del progetto, il direttore artistico e i giovani autori. Quando? Il 28 Aprile alle ore 15.00 in Piazza Matteotti (Bolzano). L'incontro è pubblico e gratuito, quindi siete tutti invitati. Inoltre ci sarà una copia in regalo per tutti i presenti.

La terza è che sul sito del quotidiano Alto Adige è apparso un piccolo articolo che parla di Bla Bla Bla:

La quarta è che sono apparse le prime illustrazioni promozionali realizzate da Armin Barducci ed Ester Rossi. Le potete vedere qui sotto (Quelle di Ester li potete vedete qui sulla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI BLA BLA BLA nei prossimi giorni).

La quinta ed ultima news è che Bla Bla Bla ha una propria PAGINA FACEBOOK che sta andando proprio forte e dove verranno messe tutte le news in tempo reale ed abbellita da contenuti aggiuntivi che non sono stati messi nella versione cartacea. 
Se siete persone curiose metteteci un LIKE che non guasta mai.




Nessun commento:

Posta un commento